Quote Snai Calcio Vincente Serie A

SerieAlogoTIM

Si è disputata oggi la Supercoppa italiana, che ha visto una vittoria condita dalle polemiche da parte della Juventus, che ha sconfitto 4-2 il Napoli ai tempi supplementari.

Ricordando che il calciomercato termina il 31 agosto e che quindi molte ancora sono le trattative da portare avanti e condurre in porto in grado di modificare la fisionomia delle squadre, si può comunque dare un’occhiata alle prime quote relative alla vittoria della Serie A 2012 – 2013.

Al momento, favoriti per la conquista del tricolore, come era lecito attendersi, sono i campioni in carica della Juve, il cui successo è dato a 2,30.  I bianconeri sembrano solidi in tutti i reparti e le uniche incertezze sono legate alla mancanza di un centravanti dalla doppia cifra, all’età di alcuni giocatori e alla probabile assenza  (per qualche mese) di Antonio Conte per squalifica.

A 4,00 segue il Milan di Allegri, che perso due pedine fondamentali come Ibrahimovic e Thiago Silva, ma resta un team molto solido. C’è curiosità per il ritorno di Zapata nel campionato italiano e l’inserimento di Montolivo a centrocampo. A 6,00 troviamo la rinnovata Inter di Stramaccioni che punta sulla voglia di riscatto di Sneijder e sulle reti di Palacio e Milito.

I nerazzurri precedono la temibile coppia del centro-sud, Roma e Napoli, date entrambe a 10. I giallorossi, ancora alla ricerca di un centrale difensivo, hanno rinnovato molto a cominciare dal ritorno di Zeman e proseguendo con l’arrivo di Destro, Balzaretti, Bradley e Castan. L’obiettivo minimo è entrare tra le prime tre. Probabilmente lo stesso dei partenopei, che si affidano invece ad un’ossatura collaudata che possa esaltare meglio il talento di Pandev e aspettano magari l’esplosione di Insigne. Molto più staccate sono la Lazio, data a 60 e l’Udinese a 150.