Quote Snai Champions League Zenith – Milan 3 ottobre 2012

Champions_League

Riparte questa sera l’avventura della Champions League con la Juve che, come scritto ieri, fa il suo esordio casalingo nel girone E contro lo Shaktar Donetsk di Lucescu. Domani toccherà al Milan, di scena nel pomeriggio (ore 18) in Russia, per confrontarsi con lo Zenith San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

Si tratta di una sfida che si presenta molto affascinante tra due squadre che hanno assoluto bisogno di muovere la classifica. I rossoneri, dopo il pareggio casalingo con l’Anderlecht e anche quello in campionato con il Parma, cercano dunque il riscatto affidandosi al buon momento di El Shaarawy che dovrebbe far parte della linea dei trequartisti avanzati con Boateng ed Emanuelson, davanti a Montolivo e De Jong. Come centravanti dovrebbe essere confermato invece Pazzini.

I campioni di Russia, battuti sonoramente per 3-0 dal Malaga nella prima giornata, vogliono tornare ad esprimere il loro miglior calcio nel loro stadio. Secondo Spalletti infatti, finora i suoi ragazzi non sono riusciti a dimostrare tutte le loro potenzialità, pertanto “Quella contro il Milan è la partita dell’anno non possiamo fallire, altrimenti il nostro cammino diventa molto difficile”. Ci si attende molto dal nuovo arrivato Hulk.

Per la Snai i padroni di casa sono leggermente favoriti. L’1 è dato a 2,15, il pari a 3,35, la vittoria della squadra di Allegri a 3, 15. Risultato esatto più gettonato al momento è l’1-1 dato a 6, seguito dall’1-0 a 7.

Tra gli altri match in programma ricordiamo lo spettacolare Manchester City- Borussia Dortmund,  Porto – Paris Saint Germain, Ajax – Real Madrid e Schalke 04 – Montpellier.