Quote Snai Coppa Italia Milan – Juventus 8 febbraio 2012

Logo_SERIE_A_CMYK
Domani sera alle 20.45 a San Siro primo atto della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Un interessante antipasto della sfida scudetto in programma il prossimo 26 febbraio, mentre il per il ritorno dovremo attendere il 21 marzo.
In una Milano assediata dal gelo, benché la manifestazione interessi meno del tricolore, si annuncia comunque un match capace di scaldare gli animi e siamo sicuri che nessuna delle due squadre ci starà a perdere, soprattutto dopo le punzecchiature reciproche avvenute nei giorni scorsi tra Allegri e Conte.
L’allenatore rossonero quasi certamente, vista la pesante squalifica rimediata domenica scorsa punterà su Ibrahimovic in attacco, mentre c’è incertezza su chi lo affiancherà tra Robinho, El Shaarawy e Maxi Lopez, con l’italo-egiziano in pole position.
Tra i bianconeri probabile un leggero turnover e possibile esordio da titolare di Caceres sulla fascia. In attacco potrebbe riposare Matri con Del Piero, Quagliarella, Vucinic e Borriello a giocarsi due maglie. Alex, comunque, salvo sorprese dell’ultima ora sarà in campo.
Le quote del match vedono leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2,20, il pareggio  a 3,25, il 2 a 3,20. L’under è a1,73, l’over a 1,95. Lo 0-0 non è molto gettonato (paga 9 volte la posta), si crede più al goal (1,73) che al no goal (1,95).
Chiudiamo con una curiosità. Milan  e Juve tornano ad affrontarsi in Coppa Italia 10 anni dopo l’ultima volta ed anche nel 2002 accadde in occasione di un incontro di semifinale. A prevalere furono i bianconeri che vinsero 2-1 fuori casa e pareggiarono 1-1 a Torino. Domani la storia sarà diversa?