Quote Snai Germania – Italia 28 giugno 2012

figc

Cresce in maniera esponenziale l’attesa per la semifinale di domani ai campionati d’Europa in Polonia e Ucraina, che vedrà confrontarsi Italia e Germania allo stadio di Varsavia.

Gli azzurri di Cesare Prandelli stanno cercando di prepararsi al meglio alla grande sfida. Pur essendo consapevoli che i tedeschi sulla carta vengono considerati più forti e hanno goduto anche di maggior riposo, sono pronti a dare tutto per raggiungere la finale del torneo.

Dal quartier generale italiano giungono buone notizie per quel che riguarda le condizioni degli infortunati e degli acciaccati. Pur non al 100%, sia Daniele De Rossi che Ignazio Abate dovrebbero essere della partita, mentre la nota più lieta e inattesa è il recupero lampo di Giorgio Chiellini che potrebbe trovare nuovamente posto in difesa, se non dal primo minuto, sicuramente durante il match. In avanti ballottaggio Diamanti – Cassano accanto a Mario Balotelli, in odor di conferma.

I tedeschi d’altra parte sono molto carichi e consapevoli della loro forza. Sono in ottima forma, hanno valide alternative in tutti i reparti e in attacco propongono grande qualità.  Sanno che possono puntare alla vittoria finale e probabilmente hanno anche il desiderio di vendicare la confitta di Berlino 2006, nonostante  il commissario tecnico Joachim Loew abbia dichiarato che il passato non conta.  Noi ovviamente speriamo non ci riescano.

In ogni caso le quote Snai li vedono legittimamente favoriti: il successo della Germania è dato a 1,95, il pari a 3,50, il 2 a 3,85. Il risultato esatto più gettonato è l’1-0 (dato a 6), equilibrio perfetto tra goal e no goal (1,83).