Quote Snai Inter – Milan domenica 6 maggio 2012

SerieAlogoTIM

In attesa un post sul resto delle partite della penultima giornata del campionato italiano, cominciamo già a parlare di quello che è il big match più atteso, ossia il derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle 20.45.

Un derby è sempre una partita speciale, ma in questo caso è come se valesse sei punti, visto che sarà determinante sia per la volata scudetto, con il Milan tornato ad un solo punto dalla Juve capolista, sia per quella del terzo posto, con l’Inter che si gioca le sue residue chances dopo l’inatteso passo falso in quel di Parma.

I rossoneri non sono apparsi brillantissimi dal punto di vista del gioco, ma hanno recuperato uomini importanti in attacco come Cassano e Boateng che sono in grado di fare la differenza. Galliani ha voluto evitare pronostici. “Non conosco il futuro. Di rimpianti e rimorsi parleremo alla fine, se avremo rimpianti e di rimorsi, se qualcuno ne avrà”.

I nerazzurri invece cercheranno di dimostrare che la sconfitta di ieri, la prima dell’era Stramaccioni, è stata solo un episodio e sperano di mostrare una maggiore solidità difensiva. “Il derby si affronta col solito spirito, è una partita a sé e noi non siamo favoriti”, ha dichiarato Massimo Moratti.

Le quote Snai, come prevedibile,  danno un leggero vantaggio al Milan (2 a 1,95), il pari è a 3,60,  mentre il successo dell’Inter vale 3,50 la posta. Il goal prevale sul nogoal (1,65 contro 2,05). Il risultato esatto più gettonato per il momento è l’1-1 a 6,50 seguito dall’1-2 a 7.