Quote Snai MotoGP vincente Gp d’Aragona

Moto_Gp_logo

Questo week-end nuovo appuntamento con il Motomondiale che sarà di scena sul circuito di Aragon per il Gran Premio di Aragona.  Scopriamo quindi insieme chi sono i favoriti dei bookmakers Snai per la vittoria e le loro quote.

In cima alla lista troviamo il “solito” Jorge Lorenzo, il cui è successo è dato a 1,90. L’alfiere della Yamaha sembra avviato verso la conquista del secondo titolo mondiale e potrebbe anche gestire l’enorme vantaggio in classifica, ma è indubbio che se la sua moto lo assisterà proverà a vincere per chiudere prima possibile i giochi.

Discorso ovviamente che non si può fare per Daniel Pedrosa, che lo segue a 2,10. Lo spagnolo della Honda è obbligato a cercare la vittoria per riaccendere la lotta, dopo la sfortunata caduta a Misano Adriatico.  In terza piazza, a 20, troviamo Andrea Dovizioso, probabilmente desideroso di riacciuffare quel podio che gli è sfuggito per pochi centesimi nel Gp di San Marino davanti a tanti suoi tifosi.

Alle spalle del  “Dovi” a 25 abbiamo la coppia Crutchlow – Rossi. Valentino non ama particolarmente questa pista però, rinfrancato dall’ottimo secondo posto conquistato due settimane fa, vorrebbe regalare a se stesso e alla Ducati un altro bel risultato che possa confermare i recenti progressi della due ruote di Borgo Panigale.

Forse se lo augura anche Ben Spies (che segue a 33) che quella moto guiderà nella prossima stagione. Per lui intanto continua la caccia al primo podio stagionale in un 2012 da dimenticare.   Bradl e Bautista sono dati a 50, mentre 75 volte la posta pagherebbe il successo di Hayden o di Rea, sostituto di Casey Stoner.