Quote Snai MotoGp vincitore Gp di Francia

Moto_Gp_logo

Domani alle 14 sul circuito di Le Mans, nuovo appuntamento con il campionato della MotoGP, in una settimana che ha visto il clamoroso annuncio di ritiro a fine anno di Casey Stoner, il quale ha confessato di non divertirsi più come prima e di voler trascorrere più tempo con sua moglie e la figlioletta Alessandra.

Proprio il buon Casey però, ieri era volato nelle libere, rifilando a tutti distacchi pesanti e oggi si pensava potesse prendersi agevolmente la pole, che invece è andata un po’ a sorpresa al compagno di team Pedrosa. L’australiano rimane però per la Snai il candidato numero uno alla vittoria, quotato a 1,95. Alle sue spalle troviamo il suo principale rivale in classifica, Jorge Lorenzo, che domani scatterà dalla seconda fila e il poleman del giorni Dani Pedrosa, entrambi dati a 4,50.

Le quote si innalzano parecchio passando ad Andrea Dovizioso, oggi splendido terzo con la sua Yamaha del team Tech 3, il cui successo è dato a 12. Speriamo quantomeno però che l’italiano possa lottare per il podio.

Un po’ più di fiducia, rispetto agli appuntamenti precedenti,  viene data a Valentino Rossi, che ha mostrato timidi progressi con la sua Ducati e si guadagna la stessa quota di Cal Crutchlow (15).

Dietro abbiamo un fin qui deludente Ben Spies che ha bisogno urgente di risultati per non perdere il  posto in Yamaha il prossimo anno, dato a 30.

A 100 c’è il pilota del team Gresini Alvaro Bautista, a 150 un Nicky Hayden che stavolta sembra non poter tenere il passo del Dottore.  Chiudono a 200 Bradl, Abraham e Barbera.