Quote Snai partite Premier League Capodanno

Premier_League

Nel periodo delle festività natalizie tutti i maggiori campionati europei osservano la sosta invernale, ma la regola non vale per il campionato inglese. Le squadre della Premier sono scese regolarmente in campo infatti nel cosiddetto boxing day di Santo Stefano e tornano ora a fronteggiarsi per la diciannovesima giornata che inizia questa sera con il gustoso anticipo tra Liverpool e Newcastle.

I Reds sono nettamente favoriti (l’1 è dato a 1,50) eppure il Newcastle è squadra in grado di creare più di qualche grattacapo e potrebbe indurre qualcuno a puntare sul pari (4,00) o addirittura sul 2 (6,50).

Domani si disputeranno la maggior parte degli incontri. Mentre sembra scontata la vittoria della capolista Manchester United contro il Blackburn (1,10), molto più incerto si preannuncia lo scontro salvezza tra Bolton e Wolves. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa (2,15) ma sono interessanti anche in caso di pari (3,40) e  successo esterno (3,20).

Altro incontro delicato per le parti basse della classifica è quello tra Norwich e Fulham. I canarini (che da neopromossi stanno facendo un bel torneo) vincenti sono dati a 2,55, il pareggio è a 3,30, mentre il colpo esterno dei londinesi  è quotato 2,65. Un match da cui si attende spettacolo è anche quello tra il coriaceo Swansea e il lanciatissimo Tottenham di Bale. L’1 paga ben 5 volte la posta, mentre il 2 è a 1,65.

La giornata sarà chiusa il 1 gennaio alle 16 dalla partita che vedrà di fronte il Sunderland e l’altra capolista, ossia il City di Mancini e Balotelli, chiaramente favorito per i bookmakers.  Lo dimostra la quota di7,50 per l’1 e l’1,45 per il 2.