Quote Snai Play Off 2011 Atl. Roma – Juve Stabia e Salernitana – Verona

quote snai verona salernitana juve stabia atletico roma

Domenica 19 giugno 2011 si giocano le partite di ritorno delle finali playoff di Lega Pro valevoli per la promozione in Serie B. Sono in programma Atletico Roma – Juve Stabia, alle ore 16:00 allo stadio Flaminio di Roma, e Salernitana – Verona, alle ore 18:00. Le partite all’andata finirono 2-0 in favore del Verona, e 0-0 tra Juve Stabia e Atletico Roma. Per poter essere promossa in Serie B, la Salernitana deve vincere con 2 gol di scarto per andare ai supplementari, oppure dai 3 gol di scarto in su per poter essere promossa direttamente.

Non sono previsti i calci di rigore: in caso i 2 gol di scarto rimangano tali, sarà promossa in Serie B la Salernitana per via del miglior piazzamento in classifica di campionato. Stesso discorso tra Atletico Roma e Juve Stabia: l’Atletico verrà promossa in Serie B soltanto in caso di vittoria, in caso di pareggio nei 90 minuti di gioco regolamentari invece si accederà ai tempi supplementari, finiti i quali, qualora il pareggio rimanga tale, verrebbe promossa in Serie B. Da regolamento PlayOff Lega Pro quindi non vale la regola dei gol doppi. Viste le condizioni di promozione, diamo ora un’occhiata alle quote Snai di Atletico Roma – Juve Stabia e Salernitana – Verona.

La vittoria casalinga delle due squadre ospitanti l’incontro è data a 1.85 volte la posta di gioco per entrambe. Generose le quote di un risultato favorevole alla Juve Stabia: l’X è dato a 2.95, mentre l’exploit fuori casa a 4.50. L’X di Salernitana – Veroa paga invece 3.10, mentre il 2 del Verona è dato a 4.25. In entrambi i casi infine c’è un Over 2.5 gol molto interessante: a 2.25 l’Over di Atletico Roma – Juve Stabia, a 2.10 l’Over di Salernitana – Verona. In bocca al lupo!