Quote Snai risultato esatto Arsenal – Milan 6 marzo 2012

Champions_League

Il Milan questa sera è di scena a  Londra dove cercherà di strappare senza troppo patire il biglietto per i quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal, asfaltato a San Siro due settimane fa con un perentorio 4-0.

Ad opporsi a questo “piano” con tutte  le sue forze saranno ovviamente i ragazzi di Wenger. L’allenatore alsaziano è consapevole che ribaltare il risultato dell’andata è una impresa quasi disperata (“abbiamo solo il cinque per cento di possibilità di farcela”) tuttavia, com’è giusto che sia cerca anche di caricare i suoi e spingerli a dare il tutto per tutto. “Giocheremo per la qualificazione.  Abbiamo numerose assenze – ha dichiarato  –  ma schiereremo la miglior squadra possibile per passare il turno. Possiamo fare anche noi 4 goal. L’impresa è difficile ma ogni calciatore sogna di giocare partite simili”.

Tra i rossoneri, con Allegri che predica calma e concentrazione, manifestando comprensibilmente fiducia, ci sarà  spazio dal primo minuto per  El Sharaawy, al suo esordio da titolare nella massima competizione continentale e per Mesbah, che dovrebbe essere preferito ad Antonini sulla fascia sinistra.

Le quote danno leggermente favorita la squadra di casa, ma d’altra parte a Ibra e compagni basta solo amministrare il largo vantaggio conseguito a Milano e si può anche perdere con 3 gol di scarto.  L’1 è dato a 2,10, il pari a 3,60, mentre il 2 è a 3,10.  Per quanto riguarda il risultato esatto i più gettonati sono l’1-0 e il 2-1 che pagano nove volte la posta.  A 10 viene dato il 2-0. Il 4-0 sognato dai Gunners infine è quotato a 40.