Quote Snai Scommesse Champions 9/10 Aprile Juve – Bayern e Quarti di Finale

Champions league cup

In tutte le partite ci sono dei favoriti visti i risultati delle gare d’andata, ma arrivati a questo punto, tutte le squadre se la giocheranno per raggiungere la finale di Wembley.

Stasera 9 Aprile 2013 sono in programma alle ore 20 45 Borussia Dortumund – Malaga ( andata 0-0 ) e Galatasaray – Real Madrid, con i “ galacticos” vittoriosi per 3-0 una settimana fa al Santiago Bernabeu.

Se nella seconda partita il pronostico sembra chiuso con la squadra di Mourihno che può concedersi il lusso di perdere anche per 2-0, nella gara del “ Westfalenstadion” tutto è ancora in ballo, con i padroni di casa favoriti sugli spagnoli anche grazie all’appoggio del loro pubblico che si sta dimostrando tra i più caldi d’Europa.

La vittoria della squadra di Klopp è quotata a 1.33 da Snai mentre una vittoria degli andalusi è quotata ben 9,00. Il pari è dato a 4,75 ma in caso di gol il pareggio sarebbe decisivo a favore del Malaga. Sembra dunque una partita senza storia, ma la Champions negli anni ha regalato non poche sorprese.

Domani invece i “ big macht” Juventus – Bayern Monaco e Barcelona – Paris Saint Germain.

La squadra di Conte è chiamata all’impresa visto il 2-0 subito in terra bavarese, ma i bookmakers danno la stessa fiducia ad entrambe le squadre con una quota di 2,55 , mentre un pari utile soltanto ai tedeschi è pagato 3,50.

La partita sarà trasmessa alle 20 45 su Rete 4, ma chi ha potuto ha preferito essere presente allo Juventus Stadium che si preannuncia tutto esaurito è più infuocato che mai.

Barca – Psg sembra invece essere una partita a senso unico con i padroni di casa forti del 2-2 rimediato al parco dei principi e che accederebbero in semifinale anche in caso di parità o per 0-0 o per 1-1. Insomma la Champions entra nel vivo, non sono ammessi più sbagli per chi vuole continuare a sentire la famosa musichetta…

Champions league cup