Quote Snai scommesse vincente Monza Formula 1 2011

circuito

E’ iniziato oggi con le prime sessioni di prove libere il week-end del Gp d’Italia di Monza. Le prove hanno evidenziato ancora una volta che sono Red Bull, Mclaren e Ferrari le tre maggiori indiziate a giocarsi il successo domenica sul circuito brianzolo nel tredicesimo appuntamento del calendario del Mondiale di Formula 1.   Attenzione però alla pioggia che potrebbe improvvisamente  rimescolare le carte in tavola, creando le condizioni favorevoli per qualche sorpresa.  Favorito dei bookmakers è, come era lecito attendersi, Sebastian Vettel. La vittoria del campione del mondo con la sua Red Bull è data a 3,25.  Poco più alta la quota per chi decide di puntare su Fernando Alonso (vincitore lo scorso anno), siamo infatti a 3,50.  Potrebbe essere una buona mossa, visti i tempi ottenuti oggi in pista, dare una chance anche a Lewis Hamilton (Mclaren) che è dato a 4,00.  I “regolaristi” Webber e Button pagano invece rispettivamente 8 e 9 volte la posta.

Difficile ipotizzare un trionfo dell’altro ferrarista Felipe Massa, tuttavia va ricordato che il brasiliano l’anno scorso terminò sul podio effettuando una buona gara e la sua è una quota interessante: 30,00.  Se poi, dopo l’ottima performance di Spa, si vuol concedere fiducia al buon vecchio Michael  Schumacher, beh, sappiate che la sua affermazione è data a 66. A 50 è quotato invece  il compagno di squadra Nico Rosberg, che tuttavia oggi  è apparso un po’ in difficoltà rispetto al compagno di squadra.

Ecco le quote per gli altri piloti: Sutil 150; Di Resta 175;  Petrov 200; Senna 250; Kobayashi 250, Perez 300; Buemi 300; Alguersuari 300. Altro nome 250.