Quote Snai Serie A 16 settembre 2012

SerieAlogoTIM

Dopo aver presentato gli anticipi di sabato (Palermo – Cagliari e Milan – Atalanta) andiamo ad analizzare le principali sfide che offre la domenica calcistica per la terza giornata di Serie A.

Tra le partite del pomeriggio sicuramente c’è curiosità ed interesse per Fiorentina – Catania, con Vincenzo Montella che si confronta con la squadra che lo ha lanciato come allenatore. La sua Viola, reduce dalla sconfitta a Napoli, vuol riprendere il cammino verso le posizioni che contano. Chissà se ci sarà l’esordio di Luca Toni. Gli etnei di Maran dal canto loro hanno dimostrato di essere in buona forma e sono ancora imbattuti. Per la Snai l’1 è a 1,80, il pareggio è dato a 3,40, mentre il 2 è 4,50.

Per quel che riguarda le attuali capoliste, due sono impegnate in trasferte più o meno insidiose. La Lazio di Petkovic scenderà in campo alle dodici e trenta sul campo del Chievo (1 a 2,90, x a 3,20, 2 a 2,40). La Juventus se la vedrà col Genoa che potrebbe schierare anche dal primo minuto l’ex Marco Borriello (1 a 5,75, pari a 3,85, 2 a 1,55).

Di nuovo in campo al San Paolo invece  il Napoli di Mazzarri, che finalmente potrà contare su Pandev al rientro dopo la squalifica rimediata in Supercoppa e riceverà il Parma di Donadoni (1 a 1,50, pari a 4, vittoria dei crociati a 6,50).

Il posticipo serale, dal quale ci si attendono emozioni e goal, sarà Torino – Inter. L’1 dei ragazzi di Ventura è dato a 3,20, il pari è a 3,30, il 2 a  2,20. Completano il quadro della giornata  Pescara – Sampdoria, Roma – Bologna  e Siena – Udinese.