Quote Snai serie A 22 e 23 settembre 2012

SerieAlogoTIM

Domani vanno in scena gli anticipi della quarta giornata di Serie A che presentano un menu particolarmente interessante. Si comincia alle 18 al Tardini con Parma – Fiorentina. I padroni di casa davanti al loro pubblico vogliono riscattare il passo falso di Napoli, la Viola cerca conferme per capire se davvero può coltivare sogni ambiziosi in questo campionato.  Le quote sono molto equilibrate: l’1 è dato a 2,55, il pareggio vale 3,20 la posta, il 2 è a 2,70.

In serata la Juventus capolista ospita il Chievo. I bianconeri, reduci dall’ottimo esordio in Champions League contro il Chelsea cercano la quarta vittoria consecutiva, Pellissier e compagni proveranno a sfatare il tabù Juventus Stadium, ma servirà una vera e propria impresa. L’1 è dato a 1,25, il 2 paga addirittura undici volte la posta, mentre 5,50 è la quota per il pari.

Passando invece alle partite di domenica, a Bergamo in Atalanta – Palermo, ci sarà l’esordio di Gasperini sulla panchina rosanero. Per lui subito un esame complicato contro la Dea che nel turno precedente è uscita vittoriosa da San Siro contro il Milan.  L’1 è dato a 1,85, il pari a 3,50, il 2 a 4.

Altro match interessante è sicuramente Udinese – Milan, con due squadre affamate di punti. Allegri in particolare ne ha bisogno per rendere più salda la sua panchina. L’1 è dato a 2,60, il pareggio a 3,30, il 2 a 2,50.

Goal e una buona dose di spettacolo si attendono invece da Catania – Napoli (3,40; 3,30; 2,10) e Cagliari – Roma (3,00; 3,75; 2,10) che però si gioca a porte chiuse.  Completano il quadro della giornata Bologna – Pescara, Inter- Siena, Sampdoria – Torino e il posticipo serale Lazio – Genoa.