Quote Snai Serie A anticipi 15 settembre 2012

SerieAlogoTIM

Archiviata la parentesi delle nazionali impegnate nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Brasile, il prossimo week-end riparte il campionato di Serie A.  Sabato sono due gli anticipi in programma.

Si comincia alle 18 con Palermo – Cagliari in programma al Barbera alle ore 18. I rosanero stanno vivendo un molto difficile. Nelle prime due uscite stagionali hanno collezionati due secche sconfitte per 3-0 contro Napoli e Lazio e devono ancora muovere la classifica.  La squadra evidentemente fatica ancora a recepire bene ciò che chiede Sannino, ma bisogna che arrivi la scossa. Il capitano Fabrizio Miccoli in settimana non ha nascosto la sua delusione e ha dichiarato che quest’anno l’obiettivo sarà la salvezza.

Il Cagliari di Ficcadenti però certamente non ci starà a fare la vittima sacrificale e spera che il bomber Pinilla, pienamente recuperato dal punto di vista fisico, possa far valere la cosiddetta legge dell’ex. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2,25, il pareggio a 3,30, il 2 a 3,10.

L’altra sfida alle ore 20.45 vedrà di fronte Milan e Atalanta. La squadra di Allegri ha ritrovato fiducia e morale dopo la vittoria esterna a Bologna e vuol proseguire su questa strada. Buone notizie vengono dall’infermeria perché sembrano aver recuperato pienamente dai loro infortuni Abate, Ambrosini e Boateng, che sabato saranno regolarmente a disposizione del mister.

Qualche problema in più invece per la Dea. Peluso sarà squalificato, mentre fermi ai box  sono ancora Ferreira Pinto, Capelli, Marilungo e molto probabilmente anche Schelotto.  Il successo dei rossoneri è dato a 1,40, il pari a 4,25, il 2 vale otto volte la posta giocata.