Quote Snai Serie A Catania – Milan 31 marzo 2012

Logo_SERIE_A_CMYK

Domani il campionato di calcio di  Serie A propone due anticipi di lusso molto importanti in chiave scudetto, Champions e salvezza.

Alle 18, al Massimino di Catania, si fronteggiano due tra le squadre più in forma del momento, gli etnei guidati da Montella e il Milan capolista.  I siciliani, già raggiunta la salvezza, si sono tolti lo sfizio di fermare il Napoli al San Paolo domenica scorsa e senza aver nulla da perdere proveranno a compiere un’altra impresa, coltivando magari piccoli sogni europei.  Dalla loro avranno anche un grande entusiasmo da parte del pubblico in uno stadio che ha fatto già registrare il tutto esaurito.

I ragazzi di Allegri tuttavia, rinfrancati dall’aver costretto allo 0-0 a San Siro  il Barcellona in Champions, sanno che non possono perdere punti nei confronti di una Juve che sembra intenzionata a non mollare fino alla fine nella lotta al tricolore. Le quote Snai li vedono favoriti: l’1 è dato a 3,50, il pareggio a 3,20, il 2 a 2,10.

Alle 20.45 invece al Tardini andrà in scena Parma – Lazio. Donadoni e i suoi vogliono assolutamente ritrovare la vittoria che manca da troppi turni e mantenere o incrementare magari il margine sulla terzultima (al momento il Lecce), attualmente distante cinque lunghezze.

La Lazio è chiamata all’ennesimo esame di maturità: deve dimostrare di valere il terzo posto e non avere più cali di prestazione e concentrazione, se vuol veramente agganciare il treno della Champions e respingere gli assalti delle inseguitrici.  Il successo dei padroni di casa è dato a 2,55, l’X a 3,10, il 2 a 2,80.