Quote Snai Serie A Juventus – Napoli 1 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Le partite di domenica del campionato di Serie A presentano questa settimana scontri interessanti come Inter- Genoa, con Stramaccioni atteso con grande curiosità all’esordio a San Siro davanti ai rossoblu di Marino affamati di punti  ed in chiave salvezza la partita tra il Lecce di Cosmi e l’ormai quasi retrocesso Cesena di Beretta. Non male anche la sfida dove si incrociano sogni d’Europa e di permanenza nella massima serie tra Siena e Udinese, nonché l’incontro del lunch time tra Roma e Novara alle 12.30. Completano il quadro del pomeriggio calcistico  Bologna -Palermo, Cagliari -Atalanta e Fiorentina – Chievo.

E’ innegabile però che il match clou sarà rappresentato dal posticipo delle 20.45 tra Juventus e Napoli. I bianconeri di Conte si giocano una fetta importante di tricolore e arrivano carichi all’appuntamento sperando in un possibile stop del Milan, oggi impegnato in quel di Catania. Caceres e Lichtsteiner si giocano una maglia in difesa, Matri appare favorito su Borriello davanti.

Gli azzurri (che si presenteranno a Torino al gran completo senza infortunati) però meditano il colpaccio e lo stesso De Laurentiis nei giorni scorsi ha detto: “Vogliamo fare un bel pesce d’aprile alla Juve”.  Mazzarri e i suoi insomma, nonostante il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Catania, credono ancora più che mai al terzo posto, senza contare che l’incontro è anche un gustoso antipasto della finalissima di Coppa Italia in programma a maggio all’Olimpico.

Le quote comunque vedono nettamente favoriti i bianconeri: l’1 è dato a 1,85, il pari a 3,40, il 2 vale 4,25 la posta.