Quote Snai Serie A sabato 7 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Il campionato di calcio di Serie A anticipa tutto al sabato in occasione della Pasqua, proponendo sette partite alle ore 15, una alle 18,30 e una alle 21.

Per quel che riguarda i match in programma nel pomeriggio, la capolista Milan riceve a San Siro la Fiorentina di Delio Rossi in grave crisi. Benché bisognerà valutare come i rossoneri avranno smaltito la delusione per l’uscita dalla Champions, le quote Snai li vedono nettamente favoriti. L’1 è dato appena a 1,25, il successo dei viola addirittura paga 10 volte la posta.

Il Novara si gioca probabilmente le sue ultimissime chances di permanenza in Serie A ospitando il Genoa che pure ha bisogno disperato di punti in un confronto molto delicato: l’1 è a 2,70, il pari a 3,30, il 2 a 2,50.

Sfida cruciale tutta giallorossa per la salvezza e per un posto in Champions in programma al Via del Mare tra Lecce e Roma.  La vittoria dei padroni di casa paga 3,80, il pareggio, che con ogni probabilità non servirebbe a nessuna delle due squadre 3,50,  il colpo esterno dei ragazzi di Luis Enrique 1,90.

Alle 18,30 al Barbera si affrontano invece Palermo e Juventus.  I rosanero sono in formazione a dir poco rimaneggiata (mancano 5 titolari), ma proveranno comunque a fermare i bianconeri lanciatissimi all’inseguimento del Milan.  L’1 è dato a 6, l’X a 3,80, il 2 a 1,55.

Chiude la giornata la sfida per il terzo posto tra Lazio e Napoli. Se Cavani e compagni sono chiamati al riscatto dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due partite, tra i biancocelesti  è pesante l’assenza del bomber Klose, che inevitabilmente condiziona anche le quote: 1 a 2,65, pari a 3,20, 2 a 2,60.