Quote Snai Serie A Tim 26 agosto 2012

SerieAlogoTIM

Dopo aver parlato di Fiorentina – Udinese, Parma – Juve e Milan – Sampdoria ci concentriamo ora sulle partite che andranno in scena domenica sera alle 20.45.

Tra le sfide che si annunciano più interessanti e combattute possiamo annoverare senza dubbio Palermo – Napoli.  I rosanero di Sannino, guidati da capitan Miccoli, debuttano dinanzi al proprio pubblico col nuovo 3-5-2 pronti ad opporsi al nuovo 3-5-1-1 varato da Mazzarri che però per l’esordio dovrà fare a meno di Pandev e Zuniga, entrambi appiedati dal giudice sportivo dopo la controversa finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Spazio dunque al genietto Insigne che dovrebbe affiancare Cavani in avanti. L’1 è dato a 3, il pareggio a 3,30, il 2 a 2,30.

Un altro confronto che si presenta abbastanza incerto è Atalanta – Lazio. I bergamaschi proprio oggi hanno perfezionato due colpi di mercato: Biondini e Troisi. I biancocelesti vengono invece da una buona prestazione in Europa League. L’ 1 è dato a 2,50, il pareggio a 3,15, il 2 a 2,80.

Molta curiosità all’Adriatico per il ritorno in Serie A del Pescara che ospita l’Inter di Stramaccioni. Si tratta di due squadre che hanno cambiato molto in estate e che puntano ad iniziare la stagione con una bella iniezione di fiducia. Chiaramente i nerazzurri sono favoriti: l’1 paga 5 volte la posta, il pari è a 3,50, la vittoria di Milito e compagni è a 1,70.

Un altro ritorno importante si celebrerà all’Olimpico in Roma – Catania per Zeman, alla sua seconda esperienza sulla panchina giallorossa. Il boemo non ha nascosto le sue ambizioni e la piazza lo ha accolto con grande entusiasmo. Gli etnei di Maran però faranno di tutto per rovinare la festa. L’1 è dato a 1,40, il pari a 4,50, il 2 a 7,50.