Quote Snai Serie A Tim 30 settembre 2012

SerieAlogoTIM

Con due anticipi di lusso si apre oggi una nuova giornata del campionato di calcio di Serie A.  Alle 18 il Parma del grande ex Donadoni al Tardini ospita il Milan, mentre alle 20.45, in uno stadio che è esaurito in ogni ordine di posto già da diversi giorni, si celebrerà il nuovo capitolo della grande sfida Juventus – Roma, aperta ad ogni risultato.

In questo post vogliamo però soffermarci  sulle quote delle partite di domani, a cominciare da un interessante Udinese – Genoa, in programma all’ora di pranzo.  Si tratta di due squadre che forse non hanno ancora espresso il loro vero potenziale e sono alla ricerca di continuità. L’1 è dato a 1,85, il pari a 3,35, mentre il 2 vale 4,25 la posta.

Nel pomeriggio occhi puntati sul Renzo Barbera dove il Palermo cercherà la prima vittoria stagionale contro il Chievo di Di Carlo. L’1 è dato a 2,15, il pari a 3,30, così come il 2.  Un match importante e degno di attenzione è poi sicuramente Sampdoria – Napoli, le uniche due squadre ad essere rimaste imbattute finora insieme alla Juve. I blucerchiati devono rinunciare sia a Maxi Lopez che a Maresca, però anche a Roma hanno dimostrato di saper soffrire. I partenopei sperano invece proprio nell’aiuto dei giallorossi per potersi magari ritrovare da soli in testa alla classifica.  L’1 vale 3,60 la posta, il pari è a 3,40, il successo degli uomini di Mazzarri è a 2.

Il posticipo serale vedrà infine di fronte i due allenatori emergenti Stramaccioni e Montella. L’Inter vuole cancellare il tabù San Siro, la Viola continuare a proporre bel calcio e respirare l’aria della zona Champions.  L’1 è dato a 2,20, il pareggio a 3,30, la vittoria di Jovetic e compagni a 3,20.