Quote Snai Serie B Play Off e Play Out 2012

figc

Il campionato italiano di Serie B si prepara ad emettere i suoi ultimi verdetti dopo un’intensa e appassionante stagione. Domani a Genova, alle 20.45, andrà in scena l’andata della semifinale dei play off: a giocarsi l’ultimo posto disponibile per salire in A saranno Sampdoria e Varese.

I blucerchiati, che hanno concluso al sesto posto la stagione, hanno eliminato in semifinale non senza soffrire il Sassuolo e puntano ora a compiere l’ultimo sforzo per tornare nella massima serie. Di fronte però hanno una squadra che avrà grandi motivazioni per raggiungere lo stesso traguardo. Il Varese infatti, quinto al termine del campionato,  solo due anni fa era in Lega Pro e adesso, eliminato il Verona,  prova a realizzare un sogno che manca da ben 37 anni.

Le quote Snai vedono leggermente favoriti i blucerchiati. L’1 è dato a 1,90, il pareggio a 3,10, mentre il 2 vale 4,50 la posta. Ricordiamo che il ritorno è in programma a Varese sabato, sempre alle 20.45.

Venerdì invece si decide definitivamente chi dovrà abbandonare la serie B tra Empoli e Vicenza, nel ritorno della sfida play out.  Dopo lo 0-0 maturato al Menti, l’Empoli affronta questo match nel suo Castellani con due risultati a disposizione, perché sia in caso di vittoria che di pareggio sarebbe salvo, mentre ai veneti non resta che tentare il colpaccio esterno. Ci si attende una partita vibrante vista l’importanza della posta in palio per entrambe le compagini.  Il successo dei padroni di casa è dato a 2,10, il pari a 2,90 e il 2 a 4,00. In bocca al lupo a tutti.