Quote Snai SuperCoppa Italiana Juventus – Napoli 11 agosto 2012 a Pechino

800px-Beijing_national_stadium

Sabato 11 agosto 2012 alle ore 14:00 italiane si gioca la SuperCoppa Italiana  tra Juventus e Napoli. Si tratta della seconda volta che le due squadre si incontrano in questa competizione: l’ultima fu nel 1990, si giocò al San Paolo e finì con il risultato di 5-1 per gli azzurri. Quella fu anche la prima e unica volta che il Napoli giocò la SuperCoppa Italiana nella sua storia. Qui trovate altri numeri e curiosità sulla partita.

L’appuntamento dell’11 agosto si giocherà a Pechino: come succede da qualche anno a questa parte, è la Cina il Paese ospitante della supercoppa italiana. L’incontro, a Pechino, si giocherà alle ore 20:00 locali, e sarà seguito da milioni di spettatori. QUI e QUI trovate info sui biglietti della finale di SuperCoppa Juve – Napoli (ciascun link corrisponde ai biglietti per le rispettive tifoserie).

Le Quote Snai su Juventus – Napoli finale di SuperCoppa Italia 11 agosto 2012 vedono favorita la Juve: la vittoria della Coppa da parte dei bianconeri è data 1.45, mentre la vittoria del Napoli è data 2.50 volte l’importo giocato. Attenzione: non si tratta dell’esito finale 1 / X / 2 nell’arco dei 90 minuti, ma della vittoria finale. L’incontro prevede, in caso di parità nell’arco dei 90 minuti, prima i tempi supplementari e poi i calci di rigore.

Il nostro pronostico? Potrebbe vincere il Napoli, che ha già superato la Juve nella finale di Roma dello scorso maggio. Gli azzurri, se è vero che hanno perso Lavezzi, non hanno stravolto la squadra più di tanto. Inoltre molti giocatori della Juventus sono reduci dai campionati europei di calcio 2012 in Polonia e Ucraina. Da non sottovalutare anche la presenza di giocatori in ottima forma fisica tra le file azzurre, su tutti Insigne, Hamsik, Gargano. Eventuali colpi di calciomercato, però, potrebbero ridefinire le quote dell’incontro. In attesa di conoscere quelle della tripla 1 / X / 2 e del risultato esatto. Secondo voi come finirà?