Quote Snai vincente campionato MotoGp e Superbike

Moto_Gp_logo

Il Gp di Francia su pista bagnata ha rimescolato un po’ le carte del Mondiale MotoGp. Jorge Lorenzo ha dominato la corsa riportandosi in testa alla classifica, mentre Valentino Rossi è tornato dopo una lunga assenza sul podio precedendo Casey Stoner, un po’ in difficoltà con le gomme nel finale. Quarto è giunto un Pedrosa troppo conservativo che ha perso così ancora terreno dai suoi rivali. Ma quali sono ad oggi le quote per il vincitore del campionato?

Nonostante il sorpasso subito in classifica da Lorenzo, è ancora Stoner il favorito della Snai. Il successo finale dell’australiano (che così chiuderebbe in bellezza prima del clamoroso ritiro già annunciato) è dato a 1,95, mentre il suo rivale spagnolo paga 2,95 la posta.

Al terzo posto, sensibilmente più staccato troviamo Daniel Pedrosa (a 11). Si sale ancora vertiginosamente per arrivare a Valentino Rossi (40), che comunque precede il funambolico duo della Yamaha Tech 3, ossia Cal Crutchlow (70) e Andrea Dovizioso (100).

In picchiata le azioni di Ben Spies, che sembra aver smarrito il suo talento ed è dato addirittura a 300. Stessa quota per il compagno di team di Rossi, Nicky Haiden e per Alvaro Bautista.

Chi invece preferisce la Superbike si troverà con quote molto più incerte e ravvicinate. Il favorito al momento è il leader della classifica Max Biaggi (a 2,75), davanti al campione in carica Carlos Checa (4,00) e alla rivelazione Tom Sykes (4,00). A poca distanza comunque troviamo anche Jonathan Rea (7,50) e Marco Melandri (10).  Cinque piloti con cinque moto diverse che possono puntare alla vittoria, davvero niente male!