San Valentino 2013 al Casinò!

Casinò Campione

Una colonna musicale che renda la sera del 14 febbraio – ricorrenza di San Valentino – la più romantica dell’anno. La offre la proposta del ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia grazie alla voce di Daniela Pobega Nala – nata in Brasile, cresciuta a Trieste – che sarà interprete di 15 tra le più belle canzoni d’amore di sempre. Un repertorio del tutto appropriato all’occasione, per quanto la serata preveda anche acrobati e mimi, ballerini e un eclettico duo che nel corso dello spettacolo si muterà in quartetto.

Nell’insieme un  programma divertente e tenero, ritmato dalla voce di Daniela Pobega che si è formata alla scuola del Musical Theater tra Italia, New York e Londra, frequentando inoltre la Berklee Summer School at Umbria Jazz Clinics dove ha ottenuto il diploma di “Outstanding Musicianship”, seguendo tra altri seminari di gospel con Cheryl Porter con la quale ha collaborato sia nel “Gospel Christmas Tour 2008″ sia nel progetto “Vox Box Singers”.

Daniela Pobega ha svolto attività in teatro (“Sogno di una notte di mezza estate”, è stata la Fata Turchina nella tournée di “Pinocchio – Il grande musical”, ha avuto il ruolo di Chiffon nella “Piccola bottega degli orrori”, di Geisha in “Flashdance” e ha partecipato al musical “Jesus Christ Superstar”. Una carriera all’altezza delle attese riposte nell’accompagnamento di una serata i cui tratti esclusivi saranno accentuati da qualità della cucina, professionalità del servizio e discrezione del confort. L’appuntamento di San Valentino è alle 20.30, cena e spettacolo a 120 franchi  o 100 euro.

Casinò Campione