San Valentino 2014 al Casinò Campione d’Italia

Mechanical_Valentine_03

San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma perché la ricorrenza ha una cornice ideale nel ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco. Si tratta dell’ambiente che meglio si presta a cene a tu per tu, in un’atmosfera più discreta rispetto a quella del Salone delle feste, ma certo non meno elegante e con un corollario di opportunità, dai giochi all’offerta enogastronomia, che concorrono ad un incontro riuscito.

E per il 14 febbraio il Seven diventa ancora più invitante, specie per la cena di gala che sarà servita alle 20. A lume di candela, naturalmente, e con le note della San Valentino Orchestra come sottofondo per una serata che non si potrà dimenticare: al Casinò Campione d’Italia  …campione  non solo di gioco.

La serata è comprensiva della cena preparata con la cura e la competenza della cucina del Casinò e servita con la classe di una ristorazione del più alto livello.  Spettacolo  con cena € 100.- o  120 franchi.

Mechanical_Valentine_03