Scommesse Coppa Italia 21 Gennaio 2014 Roma – Juventus (William Hill)

FBL-ITA-SERIE A-INTERMILAN-AS ROMA

L’ululato della Lupa ferita riecheggia da due settimane sulla capitale e la Roma cerca vendetta nei quarti di Coppa Italia contro una Juve che ha interrotto il treno di vittorie dei giallorossi proprio nella penultima giornata del girone di andata. Garcia pensa a Pjanic nel tridente per sorprendere Conte e William Hill dà la squadra di casa come favorita per il trionfo a 2.50. Non si allontanano troppo le chance della Vecchia Signora (2.80) mentre un pareggio è quotato a 3.20).

Roma – Juventus in Coppa Italia si è sempre caratterizzata come una gara tradizionalmente ricca di reti (16 nei 6 precedenti incontri), pertanto puntare su un “Over 2.5 reti” – dato a1.72 – sembra comunque interessante.

C’è comunque sempre spazio per una giocata controcorrente: la Roma ha subito, finora, due sole reti in casa in campionato mentre la Juve è stata l’unica a tenere a bocca asciutta i giallorossi nel girone d’andata ma giocherà probabilmente con un alto turnover. Si può, quindi, pensare ad un clamoroso “Segneranno entrambe le squadre?” Nopagato a 2.25.

Le quote in dettaglio*:

2.50 Roma, 3.20 pareggio, 2.80 Juventus

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*Le quote sono soggette a variazione.