Scommesse Serie A, le quote Snai di Napoli – Juve del 1 Marzo 2013

calciomercato

Domani venerdì 1 marzo 2013 alle ore 20:45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli, si gioca la partita Napoli – Juventus, primo anticipo del prossimo turno di campionato. Sabato sera, poi, giocheranno Milan – Lazio. Domenica in programma ci sono: Torino – Palermo (ore 12:30), Bologna – Cagliari, Catania – Inter, Fiorentina – Chievo, Pescara – Udinese, Sampdoria – Parma, Siena – atalanta (ore 15:00) e Roma – Genoa (ore 20:45).

Napoli – Juventus sarà arbitrata da Orsato, lo stesso direttore di gara della finale di SuperCoppa a Pechino. In quell’incontro, la Juventus beneficiò di diversi favori arbitrali, e il Napoli non si presentò alla cerimonia di chiusura del match, per protesta. Vedremo come andrà stavolta al San Paolo.

Le probabili formazioni dell’incontro vedono il Napoli schierarsi con De Sanctis – Campagnaro – Cannavaro – Britos – Mesto – Behrami – Inler – Armero – Hamsik – Insigne – Cavani; l’undici titolare della Juve sarà invece composto da Buffon – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Lichsteiner – Vidal – Pirlo – Marchisio – Asamoah – Vucinic – Giovinco.

Diamo una occhiata alle quote Snai di Napoli – Juve 1 Marzo 2013: l’1 è dato a 2.60, l’X a 3.40 e il 2 a 2.60. In sostanza, per gli scommettitori ci sono pari probabilità che vinca l’una o l’altra squadra. Interessanti anche le quote dei risultati esatti, speculari anch’esse: il 3-1 per una delle due squadre, è dato a 22.00; il 3-0 a 28.00. Non male anche il 2-2, dato a 13.00. Per voi quanto finisce?

calciomercato