Scommesse Sportive: quote e pronostici Milan – Atletico Madrid Ottavi Champions 2014

UEFA Champions League 610

In vista della sfida di Champions tra Atletico e Milan. “In questo momento posso dire che le possibilità di qualificazione ai quarti sono al 50%. Sarà di sicuro una sfida esaltante. Balotelli è un giocatore fantastico così come Kakà. Vorrei però citare anche Abbiati che ha giocato proprio all’Atletico qualche stagione fa, è un nostro amico ed è un buon portiere. Noi chiaramente speriamo di vincere ma come tutte le partite bisogna scendere in campo e giocare. Siamo contenti e orgogliosi di incontrare il Milan, adesso dobbiamo iniziare a concentrarci in vista di questo match. In ogni caso se il Milan ha Balotelli noi possiamo contare su Diego Costa, su Koke, abbiamo una grande squadra”. 

L’Intervista integrale andrà in onda nel corso della trasmissione “A Tutto Campo” alle ore 19, su Sport Uno, canale 60 del digitale terrestre. Presidente Cerezo, agli ottavi Atletico Madrid-Milan, che partita sarà?

“Credo che sarà una sfida di eliminazione molto difficile per entrambe le squadre. In questo momento posso dire che le possibilità di qualificazione ai quarti sono al 50%. Sarà di sicuro una sfida esaltante”.  Il Milan ha una grande tradizione in Champions, si è parlato molto di un Dna-europeo…”Il Milan ha grandissimi campioni e ha vinto per 7 volte la Champions, l’Atletico mai… Chissà, arriverà magari prima o poi anche il momento per noi di vincere questo titolo”.

Teme di più Kakà o Balotelli?

“Balotelli è un giocatore fantastico così come Kakà. Vorrei però citare anche Abbiati che ha giocato proprio all’Atletico qualche stagione fa, è un nostro amico ed è un buon portiere. Noi chiaramente speriamo di vincere ma come tutte le partite bisogna scendere in campo e giocare. Siamo contenti e orgogliosi di incontrare il Milan, adesso dobbiamo iniziare a concentrarci in vista di questo match”.

Atletico Madrid-Milan è una novità assoluta in Europa…

“L’unica volta che abbiamo affrontato il Milan è stato molti anni fa, in una gara amichevole, dopo non è mai più capitato. Il risultato è incerto, non so cosa potrà accadere nelle due partite”.

Anche per Simeone è una gara particolare, visto il suo passato all’Inter…

“Si, è vero.. l’Atletico Madrid in questo momento è in ottime condizioni, bisognerà vedere a febbraio. E in ogni caso se il Milan ha Balotelli noi possiamo contare su Diego Costa, su Koke, abbiamo una grande squadra”.

Come finirà?

“Per la qualificazione ai quarti le percentuali sono 50 e 50″.

UEFA Champions League 610