Sisal Bingo Chat games

050120-N-6125G-071

Si moltiplicano le iniziative su Sisal Bingo. Per tutti i giocatori interessati che vogliono iscriversi sono disponibili i cosiddetti Chat Games, i giochi guidati dai moderatori delle chat, che prevedono ben sette diverse varianti ogni settimana, con diversi piccoli ma sfiziosi premi in palio.

Tra questi possiamo ad esempio ricordare “DietroFront!”: durante questo gioco, il moderatore stabilisce un tema e pubblica delle parole scritte al contrario. Il giocatore ha l’obiettivo di scrivere la stessa parola correttamente. “Dietrofront!” si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 15 nella Sala delle Meraviglie e Jolly Jackpot. I premi consistono in bonus da 3, 2 e 1 euro.

Poi abbiamo anche “Chi sono io?”: in questo gioco il moderatore fornisce tre indizi su un personaggio misterioso di cui bisogna indovinare l’identità. L’appuntamento tutti i giorni dalle 22 alle 23 nella Sala Paris Cafe, BHotel e Music Hall.  Anche in questo caso in palio vi sono bonus da 3, 2 e 1 euro.

Più ricco è invece il premio per “Trivia8”: questo gioco vengono proposte domande inerenti a diversi argomenti. I giocatori dovranno rispondere scrivendo la parola “Trivia” seguita dalla risposta. Si svolge il giovedì dalle ore 20 alle 21 nella Sala delle Meraviglie e Jolly Jackpot e si vince un Bonus Bingo da 10 euro.

Fino a 10 euro di bonus anche per “Trova la Parola”, gioco il cui scopo è quello di indovinare una parola riconducibile al tema proposto dal moderatore. Gli unici indizi forniti sono la lettera iniziale e il numero delle lettere mancanti. Insomma, tanti piccoli passatempi da provare tra una partita e l’altra.