Slot machine trucchi: funzionano davvero?

slot machines trucchi

Non stiamo parlando di ingranaggi ritoccati o calamite che camuffano le slot, insomma, non di quei trucchi che vediamo nei film americani o sogniamo insieme agli amici quando siamo al bar.

I trucchi per slot machines online sono soltanto una leggenda?

Qualcosa del genere, con i colleghi del blog www.texasholdemania.it, abbiamo cercato in rete, per vedere se le poker rooms e la sale giochi online in generale fossero “truccate”, ma quanto trovato è risultato essere soltanto da parte dei gestori, le domande degli utenti infatti riguardavano i trucchi sulle poker rooms da parte dei gestori (scuola del sospetto?).

Per quel che riguarda eventuali programmi e bots per vincere alle slot machines, ai casinò e alle poker rooms online, beh, qualcuno ci ha provato (negli Stati Uniti), ma senza fortuna,

visto il patrimonio che gli operatori del settore spendono in sicurezza e protezione dei sistemi di transazione finanziaria e di statistiche di gioco, per cercare di farle essere il più vicino possibile alla realtà. Gli unici trucchi, se così possiamo chiamarli, che i giocatori utilizzano, sono quelli riguardanti il “portarsi il conto” delle percentuali di restituzione del denaro incassato dalla slot machines. Semmai questa è una strategia, più che un trucco, e la si può utilizzare sia online che dal vero. Funziona?