Superenalotto Lasciatemi Sognare nuovo spot tv video

superenalotto

Nuova campagna pubblicitaria per la Sisal e in particolare per il Superenalotto che punta sul claim “Lasciatemi sognare”.  Ha debuttato su stampa, radio, web e recentemente anche in tv  nei due formati da 60” e 30” secondi e quelli di soli 15” per ricordare di volta in volta l’ammontare del jackpot in musica.

Protagonista dello spot è la gente comune, che stringe nelle mani quella schedina magica che può cambiare la vita. Tutti, grandi e piccini, giovani e anziani,  cantano sulla melodia del classico pezzo di Toto Cutugno “L’italiano” i propri desideri (desideri quotidiani in cui lo spettatore può con facilità immedesimarsi). “Vorrei una vigna per produrci il vino, io sogno un parco per il mio bambino, di un grande film sarò il produttore, voglio champagne ghiacciato a tutte le ore, darò ai miei figli un futuro splendente, della mia squadra farò il presidente, con un sistema in ricevitoria si sistema la mia compagnia. Un milione a Giulio, un milione a Maria, voglio fondare la mia scuderia, faccio una follia, ti prendo e ti porto via. Lasciatemi sognare, con la schedina in mano. Lasciatemi sognare, sono un italiano”.

“Abbiamo voluto dare voce al piacere del sogno nella sua dimensione aspirazionale –  ha spiegato in una nota Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal -un film coinvolgente  che trova la sua grandezza in un affresco corale dell’Italia e dei suoi sogni. Far cantare agli italiani i propri desideri è un modo per celebrarli: SuperEnalotto riesce sempre a far sognare in grande”.

Sullo spot opinioni discordanti da parte degli utenti della rete. C’è che lo apprezza e chi invece lo detesta. Intanto il jackpot per la prossima estrazione di domani è di 65 milioni e 435 mila euro.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dDTWCAw6yWM