Televisore Full HD Aoc tra i migliori per i videogames

image001

AOC, società specializzata in monitor, presenta un nuovo display Full HD dalle prestazioni altamente competitive. Il monitor e2461Fwh dispone di un pannello TN di 23.6” (59.9 cm) con un tempo di risposta di appena 2ms. Con un elegante design, una cornice ultra-sottile e una base color ciliegia, questo display con retroilluminazione Led – presentato per la prima volta al CeBIT di quest’anno – rappresenta la scelta ideale per i videogiocatori attenti al prezzo e per tutti gli appassionati di home entertaiment.

Grazie ad una luminosità di 250 cd/m² e al contrasto statico di 1.000:1 (contrasto dinamico 50.000.000:1), questo monitor della linea Style offre immagini brillanti su uno schermo di 23.6” (59.9 cm). Il tempo di risposta di soli 2 ms permette di visualizzare immagini nitide e fluide anche durante sequenze di azione molto intense. Il display e2461Fwh è in grado di ricevere sia il segnale digitale che analogico – per l’utilizzo in casa o in ufficio – e supporta segnali VGA e HDMI HDCP-compatibile per riprodurre al meglio le novità cinematografiche e i videogiochi di ultima generazione. L’audio può essere riprodotto attraverso le casse integrate oppure si può scegliere di collegare il display ad un hi-fi esterno attraverso l’uscita jack da 3.5 mm.

Design intelligente: Lo schermo elegante e praticamente senza cornice ha uno spessore di soli 13mm. Non solo gli appassionati di giochi e design potranno apprezzare il tocco di classe che questo monitor è in grado di dare all’ambiente in cui viene posizionato.

La base “dual-function”, caratterizzata da eleganti finiture color ciliegia, non è solo bella ma anche funzionale: permette, infatti, di regolare l’altezza del monitor o, se si preferisce, si può rimuoverla ed appoggiare lo schermo direttamente sulla scrivania, come fosse una cornice fotografica di grande formato. Il display può anche essere appeso al muro (75 mm VESA standard).

Efficienza energetica : AOC ha dotato il display e2461Fwh di diverse soluzioni per il risparmio energetico. L’Eco Mode e l’e-Saver aiutano a ridurre il consumo di energia adattando la retroilluminazione LED alla luce dell’ambiente. I-Menu permette di regolare le impostazioni del monitor attraverso il mouse, mentre il software Screen+ divide l’area dello schermo in tante pratiche finestre, richiamabili attraverso icone di scelta rapida. Le più recenti tecnologie di retroilluminazione LED sono progettate per offrire un livello di luminosità eccellente ma anche per abbattere i consumi energetici (17.3 watts in condizioni di utilizzo standard).

Il display e2461Fwh è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 189 (IVA inclusa).

image001