Ultima settimana per qualificarsi agli Irish Open direttamente da Betclic

Comincia l’ultima settimana dell’imperdibile promozione che Betclic ha offerto ai suoi utenti e che ha riscosso in poco più di un mese uno strepitoso successo: si tratta della possibilità di qualificarsi all’Irish Open 2013 partendo da un comunissimo Freeroll.

L’Irish Open è il torneo di poker più antico con più fascino e, probabilmente, più prestigio in Europa: importanza testimoniata dal sostanzioso montepremi (superati gli 1,5 milioni di euro) e dal palmares che annovera alcuni tra i migliori players degli ultimi decenni.

Si svolge a Dublino, al Burlington Hotel, tra il 28 marzo e il 2 aprile, ma su Betclic.it è praticamente partito già dalla fine di gennaio. La nota poker room ha infatti previsto programmi di tornei che si chiudono con una finale settimanale con mette in palio un pacchetto da 2.250 euro e la possibilità di sedersi a un tavolo del famosissimo Irish Open. Pacchetto che, semmai il vincitore fosse impossibilitato a partecipare all’evento live, può essere commutato in denaro.

La struttura dei tornei satellite è tanto lineare quanto “conveniente”: dai due freeroll si passa ai tre tipi di satelliti con buy-in ridottissimi ma diversi tra loro. Il livello successivo annovera i due super-satellite da 10 e 20 euro di buy-in che permettono di accedere al tavolo della finale settimanale, un appuntamento che è diventato imperdibile per tutti gli appassionati. Il vincitore si aggiudica così il pacchetto e la possibilità di sedersi ai tavoli del Burlington Hotel.

Ovviamente, si può entrare in gioco in qualsiasi “livello”, non è necessario partire dai freeroll. I buy-in sono contenuti, si arriva ad un massimo di 100 euro per giocare direttamente nella finale settimanale.

Il regolamento e lo schema completo dei tornei settimanali si può trovare all’interno del sito di poker www.betclic.it/poker/. Non c’è comunque tanto da riflettere: da un freeroll a un montepremi da sballo, si può pretendere di più da una poker room?