Video poker iPhone software

video poker iphone software

Vi dirò: per scrivere questo articolo sono stato letteralmente “spiazzato” dalle ricerche che ho compiuto per potermi informare al meglio. Avevo infatti il compito di fare un punto della situazione sul futuro del poker online e del video poker per smartphone, iPhone Apple in particolare, cercando quali agenzie stessero lavorando su del software che potesse aiutare la crescita di questo tipo di giochi, anche con soldi reali, sui dispositivi mobili di ultima generazione.

Beh, il punto della situazione non ve lo farò, e invece, vi racconto questa storia, sono incappato in una serie di discussioni e articoli aventi a che fare un misterioso software dell’iPhone che fa sbancare i video poker dei bar!

La notizia ha fatto il giro d’Italia circa un mese fa, dove gli “iPhone truccati” letteralmente sbancavano i video poker, questo grazie alla nuova configurazione AAMS che da quest’anno ha inserito tutti i video poker, slot machines e macchinette elettroniche con vincite in denaro, all’interno di una grande rete governativa, per poterle gestire meglio e tenere lontane così le macchinette non autorizzate. Peccato, però, che Internet non esiste senza pirati (o viceversa, fate voi, la diaspora è antica e non mi riguarda), e il famoso “video poker per iPhone” nient’altro era che una serie di correlazioni fatte a questo software pirata. Che mi guardo bene dal raccomandarvi o dal segnalarvene il download, invitandovi invece a condividere insieme ai lettori del nostro blog i giochi di poker online, video poker e slot machines che pensate possano essere interessanti da giocare su iPhone!