Calcio quote Snai vincente Serie A

Il campionato di calcio di Serie A domenica si ferma a causa degli impegni della Nazionale che inizia l’avventura delle qualificazioni al prossimo Mondiale. Nelle prime due giornate sono comunque diversi gli spunti interessanti forniti e ovviamente abbiamo anche le prime variazioni rispetto alle quote date dai bookmakers Snai alle probabili vincitrici del tricolore che avevamo proposto alla fine dello scorso mese, a mercato ancora aperto.

Favorita d’obbligo era e resta la Juventus campione in carica, la cui quota è davvero bassa, appena 1,80. La squadra di Carrera ha iniziato il torneo vincendo come aveva finito lo scorso anno e sembra a tratti un rullo compressore, anche se lo zampino involontario degli arbitri le ha spianato la strada in più di un’occasione.

Alle sue spalle troviamo  Roma e Napoli, appaiate a 7, che hanno superato nella graduatoria le milanesi.  I giallorossi di Zeman sono reduci da un elettrizzante 1-3 in casa dell’Inter, il Napoli viaggia a punteggio pieno in testa alla classifica insieme ai bianconeri, mostrando un’inedita solidità difensiva e di non soffrire troppo la partenza di Lavezzi.

Per Milan e Inter si sale a quota 9.  L’impressione è che le due compagini siano ancora un cantiere aperto che non ha espresso pienamente un potenziale che comunque parrebbe essere elevato.

Si arriva addirittura a quota 60 per giungere all’altra capolista, ossia la Lazio di Petkovic, che ha piacevolmente sorpreso i suoi tifosi nelle prime due uscite stagionali contro Atalanta e Palermo, mostrando sicurezza anche in Europa League. Chiudono a 300 Udinese e Genoa. Chi crede nella sorpresa Fiorentina dovrà puntare su Altro (100).

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica