UNCHARTED 4: Sony stupisce ancora una volta
PlayStation 4 non finisce mai di stupire i suoi appassionati: in uscita, in esclusiva per la console Sony, l’ultimo successo prodotto dall’acclamato studio di sviluppo Naughty Dog, Uncharted 4 A Thief’s End.
A Thief’s Endè è l’ultimo episodio della mitica e fortunata serie UNCHARTED e presenta un’evoluzione fantastica mai realizzata prima grazie a meccaniche di combattimento sensazionali, scenari reali e animazioni dei personaggi definiti perfettamente tanto da contribuire a plasmare un mondo di gioco quanto più vivo e reale possibile.
UNCHARTED 4 con A Thief’s Endè segna il debutto della serie nella nuova generazione dei videogames e vede l’ex cacciatore di tesori Nathan Drake costretto a rientrare nel giro della criminalità in quanto colpito nei propri sentimenti.
Il famosissimo Nathan Drake, tre anni dopo “L’inganno di Drake“, sembra stare tranquillo ma purtroppo l’avventura è sempre dietro la porta infatti si imbarcherà nella sua avventura più ambiziosa, viaggiando in tutto il mondo sulle tracce di un’antica cospirazione legata a un leggendario tesoro dei pirati.
Tutto questo accade quando il fratello Sam torna da lui e gli chiede disperatamente di salvarlo proponendogli, appunto, un’avventura che Nathan non potrà rifiutare.
UNCHARTED 4: A Thief’s End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, tra vette innevati, centri urbani e isole avvolte nella terribile giungla alla ricerca del tesoro di Avery e le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia la sensazionale città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar.
Sony Computer Entertainment Europe, durante la conferenza di presentazione dall’E3 di Los Angeles, UNCHARTED 4: A Thief’s End ha riscosso un’enorme successo ricevendo applausi scroscianti ca va sans dire.
Articolo Sponsorizzato

- Scrittore e Blogger